In occasione del problema del Coronavirus abbiamo spostato il termine fissato della Asta del 21 marzo 2020, a sabato 30 maggio 2020 ore 10,30 dando quindi piu’ di 2 mesi di tempo per eventuali rinnovi o disimpegni. Sperando di avere fatto cosa gradita, rimandiamo quindi alla Asta di fine mese che si terrà in modalità ON LINE. L’esposizione dei lotti avverrà nei 2 giorni precedenti l’Asta durante gli orari di ufficio.
Vi riportiamo l’aggiornamento del nostro REGOLAMENTO DI ASTA N. 7 che troverete integralmente nella sezione Trasparenza:
ART. 23 – ASTA TENUTA CON MODALITA’ ON LINE.
Al fine di rispettare le attuali prescrizioni sanitarie e di evitare il contagio da Coronavirus, gli assembramenti e gli spostamenti di persone fisiche, la Società effettuerà le Aste in modalità “on line” organizzando tale servizio in modo che vengano rispettati i principi delle Aste tradizionali e in modo da garantire:
- a chiunque lo desideri di partecipare “on line” alle nostre Aste dei pegni non riscattati, previa iscrizione da farsi anticipatamente con invio dei documenti di identità ed la effettuazione della adeguata verifica in via telefonica; una volta iscritti i partecipanti riceveranno un link al quale si potranno collegare per partecipare all’asta; nessun partecipante sarà inserito se prima non avrà effettuato la iscrizione preliminare.
- parità di trattamento tra i partecipanti: sarà utilizzato il software “Zoom Meeting” il quale permette di intervenire sia tramite video che tramite microfono per le battute di asta. Il banditore effettuerà una prova tecnica per accertarsi che tutti i partecipanti siano collegati on line e tutti siano con video e microfono aperti e che tale collegamento sia sempre disponibile durante la effettuazione dell’Asta.
Al termine della Asta gli aggiudicatari trasmetteranno copia del bonifico effettuato per l’ acquisto del lotto aggiudicato.
Le iscrizioni alla Asta dovranno avvenire entro il giorno 29 maggio 2020 – ore 18,30 recandosi in ufficio o telefonando al 090 2145284.
Riepiloghiamo di seguito le modalità per partecipare alla Asta del 30 maggio 2020 con inizio alle ore 10,30:
ISCRIVERSI ENTRO LE ORE 18,30 DI GIORNO 29 MAGGIO 2020 VENENDO IN UFFICIO O TELEFONANDO AL NUMERO 090 2145284 FORNENDO CARTA DI IDENTITA’ E CODICE FISCALE; UNA VOLTA ISCRITTI RICEVERETE IL LINK AL QUALE COLLEGARVI PER PARTECIPARE ALLA ASTA.
L’ASTA INIZIERA’ PUNTUALE ALLE ORE 10,30 DI SABATO 30 MAGGIO 2020.
GLI AGGIUDICATARI DOVRANNO PAGARE I LOTTI VINTI AL TERMINE DELLA ASTA VENENDO A PAGARE IN UFFICIO O MANDANDO LA COPIA DELL’AVVENUTO BONIFICO VIA MAIL A: pegno@fincentrale.it
L’Asta successiva si terrà come programmato sabato 20 giugno 2020.