Fincentrale Spa comunica che la prossima Asta Pubblica dei beni non riscattati si terrà sabato 17 Settembre 2022 alle ore 10:30, in modalità online.

L’esposizione dei lotti è prevista nei giorni di giovedì 15 e venerdì 16

Visiona i lotti in Asta cliccando qui

Per poter essere inserito nella lista dei partecipanti è necessario inviare entro e non oltre Venerdi 16 Settembre ore 18:00 via email alla casella pegno@fincentrale.it i seguenti dati:

– Carta D’identità e Tessera sanitaria (Fronte e retro) del partecipante. Se si partecipa come azienda inviare anche denominazione della stessa, partita iva e Cod. Destinatario/pec;

– Un recapito telefonico ed un indirizzo email valido;

– Allegare alla email il seguente documento privacy firmato dal partecipante scaricabile cliccando qui. 

La piattaforma dove si terrà la prossima Asta in modalità online sarà sul servizio di Google Meet che è possibile utilizzare al seguente indirizzo: https://meet.google.com

Fincentrale inoltrerà via email o via telefono un codice di partecipazione/link alla videoconferenza che è possibile inserire manualmente il giorno dell’asta.

La piattaforma è disponibile per telefono smartphone e computer ma a riguardo dalle linee guida di Google si richiede che:

  • il partecipante abbia un account Google (basterà un iscrizione veloce al seguente link: cliccando qui. )
  • il partecipante abbia istallato un sistema operativo recente con un browser aggiornato ( se il collegamento viene effettuato da pc) o la versione più recente dell’app (se il collegamento viene effettuato da smartphone)